Trattamenti dopo l’estate: i nostri consigli

Trattamenti post vacanze: da dove cominciare?

La cura della pelle soprattutto del viso, dopo l’estate deve essere mirata al rinnovamento cellulare e alla massima idratazione, solo in questo modo si può evitare “l’ingrigimento” dell’epidermide tipico dell’autunno. Abbiamo tante possibilità… i rimedi della nonna, prodotti da scaffale per un fai da te…ma il consiglio è che bisogna affidarsi a trattamenti specifici con programmi viso personalizzati e soprattutto mani esperte che possono preparare la pelle ad affrontare l’inverno in pieno benessere.

Sei pronta a goderti le tue meritate vacanze?  Noi di Luisa Beauty Farm le renderemo ancora piú piacevoli, visto che al tuo rientro potrai rendere splendenti viso e corpo! Come? Basterá prenotare fin da ora, e per tutto agosto, i nuovissimi programmi viso, ed oltre agli omaggi previsti, riceverai uno SCRUB CORPO ED UN MERAVIGLIOSO MASSAGGIO TOTAL BODY IN REGALO!!

 

Trattamenti post vacanze: lo scrub:   

scrub dopo estate
scrub dopo estate

Un grande alleato per la nostra pelle! Tra i vari trattamenti consigliati, sicuramente occupa un posto d’onore dopo le vacanze. La pelle ha bisogno di rinnovarsi, provata da abbronzatura e magari qualche notte con poche ore di sonno… con una buona esfoliazione, lo scrub porterà via dalla pelle cellule morte lasciandola luminosa, liscia e splendente. Una buona crema idratante con un massaggio leggero ed avendo cura di utilizzarla in maniera costante, garantisce una giusta idratazione della pelle del viso che dovrà perciò essere trattata in modo completo e con prodotti che ne assicurino elasticità, idratazione, igiene, ma che non siano troppo aggressivi. Non soffermiamoci solo sulla crema antirughe della mattina, perchè la pelle del viso va curata con quotidiana attenzione e prodotti specifici. la pulizia quotidiana, l’idratazione giorno e sera, un trattamento a settimana con maschere specifiche, sono queste le buone pratiche per recuperare l’elasticità e la salute della pelle del viso.

maschera renderà gli effetti di ringiovanimento più evidenti grazie a principi attivi che verranno utilizzati in modo mirato.

Trattamenti post vacanze: interventi specifici   

Pedicure SPA
Pedicure SPA

E’ chiaro che se a questi si aggiungono una serie di trattamenti specifici come micro-peeling e pulizia del viso avere un incarnato luminoso diventa possibile. A seguito di questi trattamenti è opportuno utilizzare sempre una crema viso con filtro solare per proteggere la pelle che diventa più esposta evitando la formazione di macchie scure.

E come trascurare una delle zone del corpo maggiormente esposte durante l’estate? I piedi!! Indispensabile, prima di nasconderli di nuovo nelle nostre scarpe autunnali, dedichiamogli una rilassante pedicure spa…

Oltre alla pelle del viso e del corpo …anche la pelle dei piedi dopo l’estate è secca ed ispessita, magari è comparso qualche durone nella zona del tallone. Ci hanno accompagnato in camminate in spiaggia, hanno subito lo stress del caldo e magari anche di qualche serata in più con i tacchi alti… un trattamento di pedicure spa sarà ottimo per far ritornare in forma i piedi: uno scrub levigante, un massaggio riattivante e rilassante dalle dita al polpaccio, e per finire un delizioso idromassaggio comodamente sedute su una fantastica poltrona massaggiante…

La bellezza ti aspetta al tuo rientro: premiati con le coccole di Luisa Beauty Farm!