Laser a diodo

Epil Open Day, il laser a diodo

Il 22 gennaio da Luisa Beauty Farm si è svolto l’Epil Open Day, una giornata in cui è stato presentato il nuovo macchinario per l’epilazione laser a diodo. L’Open Day ha avuto inizio dal mattino con alcune dimostrazioni di utilizzo di questo innovativo macchinario, da parte della dottoressa Barbara Carnovale a Luisa ed al suo staff.

Tra tutti i metodi di epilazione, sicuramente il laser a diodo è quello più nuovo ed attraverso questo strumento, l’epilazione permanente non sarà più solo un sogno!epilazione laser-luisabeautifarm Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli. La sua azione è efficace sia per chi ha un’alta concentrazione di bulbi piliferi in una medesima zona, sia per chi vorrebbe invece rimuovere solo pochi peli superflui. Inoltre, è un metodo adatto a qualsiasi fototipo pertanto, adatto sia agli uomini che alle donne. Altro fattore importante che, in molti si chiedono, è se l’utilizzo del laser rende dolorosa la seduta… la risposta è no, è del tutto indolore! Questo particolare tipo di laser si basa su dei componenti che sono in grado di emettere fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita; questa luce, viene poi  assorbita in modo selettivo dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo, quindi, per un processo denominato foto termolisi selettiva, l’energia luminosa si trasforma in energia termica, provocando una vera e propria eliminazione delle cellule del bulbo pilifero e la cancellazione dello stesso, per cui il pelo con il passare del tempo non ricrescerà più.^774EC3CB28965D9894DC07CF34FFB214943CCB71788430D597^pimgpsh_fullsize_distr Il laser a diodo è uno strumento tecnologico avanzato e molto efficace per l’epilazione, ed è un vero e proprio “vanto” per il centro di Luisa. Con questo nuovo macchinario potrai davvero realizzare il sogno di avere una pelle liscia e luminosa!

L’Epil Open Day è proseguito con un aperitivo pomeridiano in compagnia di clienti ed amici del centro, e del nostro ospite Gianfranco Apicerni con il quale abbiamo concluso in “bellezza” il nostro evento!