Taping estetico: scopri il ”cerotto” che rigenera il tuo corpo!

Cos’è il Taping ?          

La tecnica del Taping  consiste nell’applicazione a livello locale di particolari cerotti chiamati appunto “ Tape” , di varie dimensioni, elasticità  e peso a seconda della zona da trattare . Il taping ha trovato applicazione anche in campo estetico vista la sua azione migliorativa sul drenaggio linfatico ed il conseguente  miglioramento di particolari inestetismi della pelle quali invecchiamento e cellulite . E’ importante sottolineare che il Tape non contiene  nessuna sostanza o farmaco, semplicemente agisce meccanicamente stimolando i naturali processi di guarigione dell’organismo.

il taping estetico
il taping estetico

Hai Mai Sentito Parlare Di Taping Estetico?

Immaginate di avere la capacità di far “ respirare “ la vostra pelle, immaginate di avere il controllo sull’eliminazione di tossine e scorie, immaginate di avere il  potere di consentire un corretto ricambio a livello cellulare…immaginate tutto questo e poi ditevi che è possibile! Si chiama “Taping estetico”.

il taping estetico
il taping estetico

A cosa serve?

A rallentare l’invecchiamento della pelle e curare vari inestetismi comuni in ambo i sessi…e non è un caso che la tecnica sia nata in un paese orientale. Nel mondo occidentale siamo ormai assuefatti a farmaci e medicamenti che promettono e puntualmente disattendono le attese. Avevamo dimenticato che il corpo umano è una macchina complessa capace spesso di autocurarsi ed è proprio questo il principio alla base del Taping! Un elemento fondamentale prodotto dal nostro organismo si chiama Acido Ialuronico ed ha il compito di provvedere al mantenimento ed alla riparazione dell’epidermide; con l’avanzare dell’età il nostro organismo produrrà sempre meno acido ialuronico impedendo alle cellule di rigenerarsi con una determinata velocità ed ecco che compaiono i primi segni di invecchiamento, le prime rughe …la pelle comincia ad ispessirsi ed indurire e spendiamo una fortuna in chirurgia estetica ed in prodotti che non danno i risultati  sperati. Applicare il tape ai punti di drenaggio corretti permette  l’eliminazione di scorie e tossine e consente una più efficace azione rigenerante stimolando l’apporto di ossigeno e la produzione di acido ialuronico. L’azione rigenerante del Taping estetico mira ad attenuare e spesso eliminare i segni dell’età  e gli inestetismi di viso e corpo ; ovviamente risultati ancora più soddisfacenti si ottengono utilizzando la combinazione “ Taping-Prodotto estetico specializzato”

Per il nostro centro, ci siamo affidati alla competenza e alla professionalità di un nostro partner di fiducia: Marzia Clinic. E al termine di un corso specifico, le esperte di Luisa Beauty Farm sono prontissime a farvi testare questa bella novità!