Tendenze smalto e make up autunno-inverno 2016/2017
Tendenze unghie:
Per l’autunno inverno 2016 2017 anche le nostre unghie si vestono di toni profondi che ci rendono dark lady moderne. Oltre al classico nude look ed i colori neutri come il classico trasparente, beige o o rosa cipria per un effetto sofisticato e chic, spopolano anche i toni più intensi come bordeaux, rouge noir, testa di moro fino al nero intenso. Da Luisa Beauty Farm è arrivata la nuova linea “Craft Culture Collection” di CND Shellac, che si colora di tinte rosse-aranciate dall’effetto bruciato, di rossi intensi, di blue ricercati. Una palette di colori intensi e ricercati! Le unghie si impreziosiscono di dettagli o finish metallici, per delle rifiniture uniche! Preferisci cedere ad una…dolce tentazione? Noi ti accontentiamo con la collezione “Sweet Temptation” di TNS Cosmetics…nuance intense e golose per vestire le tue unghie in modo deciso ed elegante…
Tendenze trucco viso e occhi
Le tendenze beauty per un viso dall’effetto nude prevedono un tocco di blush e fard dai toni intensi (senza esagerare) , il tutto ravvivato da punti di lucePer uno sguardo “magnetico” ed un trucco più deciso, si può optare per degli ombretti ad effetto metallico oppure usare tinte pastello più sofisticate, ocra opaco e arancio corallo.
Anche per il trucco labbra si va dall’effetto nude con colori neutri e delicati ai toni intensi e decisi. Tra i nude, spopolano le tonalità dei rosa (come il rosa pesca) e il pesca, per le tinte dark invece, via libera alle classiche tonalità autunnali del bordeaux, prugna, vinaccia fino ad arrivare a colori come il fucsia.
Le tendenze make-up che la faranno da padrone in questa e nella prossima stagione sono: nude look e colori dark! Le amanti dei toni delicati e naturali e le affezionate di atmosfere dark e decise, quest’anno saranno ben contente di giocare con toni e colori: occhi magnetici, labbra gotiche e incarnato nude dall’aspetto illuminato sono infatti i must have irrinunciabili per sfoggiare un trucco perfettamente in linea con le tendenze beauty 2016/2017.