Riso, insalata, verdure scondite e ananas: in molti credono che siano solo questi i cibi da prova costume. Siamo alla vigilia delle vacanze estive, ci si sottopone a diete e iscrizioni alle palestre per ottenere un fisico tonico e perfetto da sfoggiare sulle spiagge, ma queste diete faranno bene alla linea ma ben poco all’umore. A volte senza neppure ottenere completamente i risultati sperati. Siamo tentate nel weekend e perdiamo tutti i sacrifici fatti durante la settimana. Dopo i bagordi invernali, ben nascosti sotto maglioni e cappotti, fatto l’ultimo strappo per il pranzo di Pasqua, sfidiamo chiunque a non mettersi in testa il cruccio del bikini dell’anno. Si parte tutte con i buoni propositi, ovvero fare i conti con il frigorifero ed intraprendere una dieta sana ed efficace. Partendo sempre dal presupposto che bisogna abbinare una dieta ad esercizio fisico, ci sono alcuni alimenti primaverili che possono aiutare la nostra “linea”.
Se vogliamo costruire un corpo che ci faccia sentire a nostro agio in costume, è molto importante iniziare valutando le fondamenta. Aver svolto in passato una qualsiasi attività sportiva regolare rappresenta già un punto di partenza e, di conseguenza, un bel passo in avanti verso il raggiungimento del nostro scopo. Ma non basta solo una sana dieta e l’attività fisica, a queste due importanti fondamenta, consiglierei l’aggiunta di trattamenti estetici specifici che consentono di modellare armonicamente il nostro corpo. Tra i trattamenti must have per la cura del corpo e dell’estetica troviamo:
Prova costume: Linfodrenaggio
Utile per un dimagrimento più globale, agisce in modo profondo sull’adipe, cellulite e ritenzione idrica, gonfiore e fragilità capillare. Per ottenere i risultati richiesti, basta scegliere una consulenza e valuteremo insieme le tue necessitá.
Prova costume: LPG e onde acustiche
Due metodi molto affermati, che nelle mani di professioniste diventano oro per il rimodellamento della silhouette!
Entrambi agiscono in profonditá, rendendo la pelle uniforme e levigata dall’interno, regalando un aspetto armonioso.
Quale è il piú adatto per te? Affidati a noi e lo scoprirai…
Prova costume: trattamenti fango
I fanghi sono ottimi contro ritenzione e cellulite perché favoriscono la circolazione, stimolano il metabolismo e l’ossigenazione dei tessuti. Questo prodotto viene spalmato sulle zone da trattare come gambe, glutei e addome; il tempo di tenuta varia da mezzora a 45 minuti, possibilmente con un bendaggio che ne aumenta l’efficacia e l’assordimento. Infine è consigliabile stendere una crema post trattamento, che potremo scegliere tra le proposte del nostro centro.
Ad ogni trattamento giusto per preparare il nostro corpo alla prova costume, da noi di Luisa Beauty Farm, puoi trovare i prodotti della linea Rhea Cosmetic.
Prodotti che consentono di effettuare trattamenti sartoriali sul proprio corpo. Si tratta di trattamenti bifasici che consentono, con la loro doppia azione , di velocizzare il passaggio degli attivi lipolitici (Caffeina, Hidroiodine e Carnitina), che rappresentano il trittico riducente più potente e sicuro, poiché è in grado di agire direttamente a livello ipodermico attraverso meccanismi biochimici estremamente selettivi.
Ora cosa state aspettando…seguite i nostri consigli e la nostra pagina ufficiale. Mettetevi all’opera…L’estate sta dietro le porte! Non fatevi cogliere impreparate!